«Spiritualità per tutti, ecco il grande lascito di zia Chiara Lubich»
Il centenario di Chiara per rileggerne il carisma
AL VIA IL CENTENARIO DI CHIARA LUBICH A TRENTO
Mercoledì 27 novembre alle 13.00, presso la Sala Belli della Provincia autonoma di Trento, si terrà la conferenza stampa di presentazione degli eventi legati al centenario della nascita di Chiara Lubich. Saranno presenti il presi dente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti; l’arcivescovo di Trento, Lauro Tisi; il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta; il direttore della Fondazione Museo storico del Trentino, Giuseppe Ferrandi; il sindaco di Primiero San Martino di Castrozza, Daniele Depaoli.
Chiara Lubich, una grande mostra a Trento
Presentate a Roma le iniziative per il centenario della nascita della fondatrice del Movimento dei Focolari nata a Trento il 22 gennaio 1920
Centenario di Chiara Lubich, Trento invasa dal carisma dell'Unità
Info Point Centenario Chiara Lubich a Trento
Via Adriano Olivetti, 9 - Trento
tel. ...
info@centenariolubichtrento.it
Lavori in corso per il Centenario a Trento
Sono in pieno svolgimento le attività per l'avvio delle celebrazioni in ricordo di Chiara Lubich, nel centenario della sua nascita. Un attivo comitato organizzatore sta da tempo lavorando al programma: «Attendiamo a Trento – spiega Paolo Crepaz, presidente del comitato - più di 25 mila persone che verranno da tutto il mondo per riscoprire qui le radici della spiritualità che Dio ha donato a Chiara.